fbpx
Sport

Maratona della birra, vediamo di cosa si tratta

Northern Runner Milano, associazione sportiva dilettantistica amante della corsa e del cammino in tutte le sue forme, ha aperto l’iscrizione alla seconda edizione di “A tutta birra” per settembre 2018.

La maratona della birra 

La gara si svolge all’interno di un percorso di 4 km per il primo giro e di 2 km per i successivi che sarà interrotta al 45’ minuto.

La particolarità? Arrivati ai km 4-8-10 verrà assegnato un “Beer Bonus” del valore di 0,2 cl di birra. Il premio si ritirerà al termine della gara.

E per i più piccoli? Anche i ragazzi dai 12 ai 17 anni possono partecipare purché in possesso di delega da parte di genitori, o di chi ne fa le veci.

Pubblicità

Al posto della birra ci saranno bibite analcoliche.

Quando ci sarà? Sabato 29 settembre dalle 14 alle 19. Per iscriverti vai sul sito » https://www.nrmilano.it/iscrizione/. Il numero massimo di partecipanti è fissato a 250, fino ad un massimo di 300 in caso di eccedenza d’iscrizioni.

Non solo, il ricavato andrà devoluto all’AIMS 

Non solo correre, bere birra e stare in compagnia. Parte del ricavato dell’iniziativa  verrà devoluto in sostegno di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Scopri di più qui » https://www.nrmilano.it/

 

Le immagini pubblicate nel sito sono tratte da Google Image e Pexels.com selezionando esclusivamente quelle per cui è indicato esplicitamente l'assenza di diritti o la solo richiesta di Credit. Per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all'indirizzo info@novalbit.com perché vengano immediatamente rimossi.

0 Condivisioni