fbpx
Over 50

Una rivoluzione nella cosmetica antietà

CAVIALE BIANCO DI ZEBRAFISH: estratto dal pesce della giovinezza

Non più una crema applicata sulla pelle che c’è e che lavora in superficie per coprire i segni dell’età, ma un rinnovo interno della pelle verso la situazione che c’era dieci anni fa.

È il miracolo del risveglio delle staminali attraverso l’estratto di Caviale Bianco di Zebrafish.

È una bomba che arriva nel mondo cosmetico dalla ricerca medica sulla moltiplicazione cellulare e la riparazione dei tessuti danneggiati da ferite o da varie malattie.

Le cellule staminali sono presenti in tutti i tessuti e sono responsabili del ricambio cellulare. Col tempo si addormentano e si riattivano solo a fronte di stimoli importanti come una ferita, per produrre tessuto cicatriziale o un danneggiamento significativo di un tessuto.

Pubblicità

Nella ricerca medica è emerso che le staminali della nostra cute sono molto sensibili allo stimolo dei peptidi del Caviale bianco di Zebrafish ed il passo da questo pesce ai prodotti antietà è stato automatico.

Lo Zebrafish è il pesce più studiato al mondo

Zebrafish: il pesce della giovinezza

Ha un genoma molto simile a quello umano e nei laboratori di ricerca e nelle università di tutto il mondo ha già sostituito le cavie, i topi e gli altri modelli animali tradizionali.

Dello Zebrafish si sa tutto. Ha delle uova trasparenti che permettono di studiare al microscopio l’evoluzione e la crescita del pesciolino, che in 72 ore completa il suo sviluppo e nasce libero e autonomo. Il segreto sta proprio nel ritmo della riproduzione delle sue cellule che è molto veloce, a differenza delle cellule umane che hanno un ritmo molto più lento tanto che nello stesso tempo l’embrione umano ha prodotto solo 16 cellule.

I fattori presenti nelle sue uova sanno risvegliare molto bene le staminali della nostra pelle, e in soli 30 giorni l’indice di invecchiamento cutaneo regredisce del 40%.

Lo ha misurato l’Istituto Derming, specializzato nella ricerca dermatologica e guidato dalla dottoressa Sparavigna, che ha poi presentato questi risultati in vari congressi scientifici.

Solitamente vengono testati prodotti con finalità specifiche, ad esempio creme idratanti, tonificanti, esfolianti, che lavorano bene sui due o tre parametri riferiti alla loro specificità. Il Caviale Bianco di Zebrafish ha invece modificato tutti e nove i parametri che misurano l’indice di invecchiamento perché le cellule nuove hanno cambiato la pelle in tutti i suoi aspetti.

9 Parametri Indice di Invecchiamento

Indice di invecchiamento cutaneo

È un metodo universalmente riconosciuto per misurare l’efficacia delle creme cosmetiche.

Produce risultati obiettivi che rendono sicura la valutazione induttiva che si faceva un tempo. Con questa metodologia vengono valutati in modo scientifico, ripetibile ed obiettivo i vari cosmetici e i vari ingredienti anche singoli che vengono poi inseriti in formulazioni complete.

La nuova era

Questo nuovo modo di contrastare l’età sta portando una rivoluzione nei prodotti antiage ed è tutto assolutamente fisiologico.

Sono le nostre staminali risvegliate a fare tutto.

Ci vuole un po’ di tempo … almeno un mese per avere un effetto profondo e duraturo. E’ importante osservare che, se viene interrotta l’applicazione di una crema normale la pelle torna come prima.

Se si interrompe il Caviale Bianco di Zebrafish non succede nulla perché le cellule nuove rimangono e la cute mantiene per un certo tempo quella giovinezza che ha recuperato.

Maggiori informazioni su Google:

Caviale bianco di Zebrafish

White caviar di Zebrafish

Le immagini pubblicate nel sito sono tratte da Google Image e Pexels.com selezionando esclusivamente quelle per cui è indicato esplicitamente l'assenza di diritti o la solo richiesta di Credit. Per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all'indirizzo info@novalbit.com perché vengano immediatamente rimossi.

0 Condivisioni